Giovedì 26 di fronte alle commissioni congiunte di Camera e Senato il Ministro Fedeli esporrà le linee programmatiche del suo Ministero. Si tratta delle prime dichiarazioni pubbliche dopo l’Atto di indirizzo del 23 dicembre u.s. (http://www.docenticonservatorio.org/wp-admin/post.php?post=3907&action=edit).

Dirà qualcosa anche sull’Afam? Parlerà del DDL 322? Della bozza di regolamento sul reclutamento, per ora affidata solo a misteriosissime slides? Mostrerà l’ambizione a un cambio di passo rispetto al modo di operare e di comunicare di chi l’ha preceduta?

 

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/01/Il-Giovedì-D.Risi_-1024x484.pnghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/01/Il-Giovedì-D.Risi_-150x150.pngRedazionenotizieGiovedì 26 di fronte alle commissioni congiunte di Camera e Senato il Ministro Fedeli esporrà le linee programmatiche del suo Ministero. Si tratta delle prime dichiarazioni pubbliche dopo l'Atto di indirizzo del 23 dicembre u.s. (http://www.docenticonservatorio.org/wp-admin/post.php?post=3907&action=edit). Dirà qualcosa anche sull'Afam? Parlerà del DDL 322? Della bozza di regolamento sul reclutamento,...