Si sono svolte martedì 17 le audizioni delle OO.SS. a proposito del DDL 2287-bis e connessi (Codice dello spettacolo), un provvedimento attualmente all’esame della VII Commissione del Senato. Si tratta ancora una volta di una delega al Governo che riguarderà in modo assai consistente il funzionamento delle Fondazioni Lirico-Sinfoniche.

Vi proponiamo il video dell’incontro, disponibile sulla web tv del Senato, e, in attesa di leggere i documenti degli altri sindacati,  il documento depositato da CGIL-CILS-UIL.

 

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/01/rdmilano.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/01/rdmilano-150x150.jpgRedazioneCronacaSi sono svolte martedì 17 le audizioni delle OO.SS. a proposito del DDL 2287-bis e connessi (Codice dello spettacolo), un provvedimento attualmente all'esame della VII Commissione del Senato. Si tratta ancora una volta di una delega al Governo che riguarderà in modo assai consistente il funzionamento delle Fondazioni Lirico-Sinfoniche. Vi...