Nell’ambito dell’esame del DDL 322 (Statizzazione degli ex Istituti Pareggiati), proseguono presso l’Ufficio di Presidenza della Commissione Cultura del Senato della Repubblica le audizioni preannunciate  il 5 aprile scorso dal sen. Martini, relatore del medesimo DDL; le audizioni sono rivolte a  «rappresentanti dei conservatori e degli istituti pareggiati, dei sindacati, dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI) e del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, focalizzando l’attenzione sulle ipotesi di riordino».

Mercoledì 11 sarà la volta dei rappresentanti della Conferenza dei Direttori e dell’A.N.C.I., i cui ultimi pareri inviati alla Commissione relativamente al DDL in oggetto risalgono rispettivamente al 15.10.2014 e al 30.09.2014.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/images.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/images-150x150.jpgRedazionenotizieUncategorizedNell'ambito dell'esame del DDL 322 (Statizzazione degli ex Istituti Pareggiati), proseguono presso l'Ufficio di Presidenza della Commissione Cultura del Senato della Repubblica le audizioni preannunciate  il 5 aprile scorso dal sen. Martini, relatore del medesimo DDL; le audizioni sono rivolte a  «rappresentanti dei conservatori e degli istituti pareggiati, dei sindacati,...