Con un comunicato del 10 aprile u.s. il segretario generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL, Francesco Sinopoli, ha definito «un fatto molto grave» la mancata comunicazione e pubblicizzazione dei testi approvati il 7 aprile dal Consiglio dei Ministri. Si lamenta che siano state mostrate solo bozze e solo di alcuni testi, senza peraltro consegnarle; si ritiene poi «indispensabile che si rendano pubblici i testi da parte del MIUR e che comunque si chiarisca che i testi approvati erano incompleti».  Ci si chiede da ultimo cosa abbia deliberato il Cdm e con quale legittimità.

Che le deleghe rischino di seguire lo stesso crudele destino della Bozza di Decreto sul Reclutamento Afam, nei mesi scorsi mostrata alle OO.SS. attraverso misteriosissime slides e altrettanto misteriosamente scomparsa?

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/04/sherlock-holmes-y-su-amigo-watson-en-un-clasico-del-cine-1024x576.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/04/sherlock-holmes-y-su-amigo-watson-en-un-clasico-del-cine-150x150.jpgRedazioneCronacaCon un comunicato del 10 aprile u.s. il segretario generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL, Francesco Sinopoli, ha definito «un fatto molto grave» la mancata comunicazione e pubblicizzazione dei testi approvati il 7 aprile dal Consiglio dei Ministri. Si lamenta che siano state mostrate solo bozze e solo di alcuni...