A una settimana dalla chiusura delle urne, e nonostante alcune assai specifiche festività che avrebbero potuto aiutare alla loro riapertura, ancora nessuna notizia ufficiale sui risultati elettorali per il CNAM.

Tutti in realtà sanno, girano foto del Cervellone Centrale scattate dai fortunati spettatori presenti allo spoglio, girano su alcuni siti risultati “non ufficiali”. Ma di ufficiale ancora nulla…

È la Rivoluzione Digitale, si sa; anche un po’ green, con tutte quelle schede risparmiate!

 

A quanto si dice in questo straordinario Gioco del Silenzio, da un punto di vista geografico il nuovo CNAM nella sua rappresentanza di personale docente sarà così composto:

6 rappresentanti di conservatori o accademie del nord

9 rappresentanti di conservatori o accademie del centro

10 rappresentanti di conservatori o accademie del sud

Nello specifico, relativamente ai nove collegi degli ISSM, i rappresentanti di conservatori del centro-sud sono sette, e due quelli del nord; per le accademie di belle arti, quattro del sud e uno del nord.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2021/11/Schermata-2021-11-04-alle-20.45.14-1024x464.pnghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2021/11/Schermata-2021-11-04-alle-20.45.14-150x150.pngRedazioneCronacaUncategorizedA una settimana dalla chiusura delle urne, e nonostante alcune assai specifiche festività che avrebbero potuto aiutare alla loro riapertura, ancora nessuna notizia ufficiale sui risultati elettorali per il CNAM. Tutti in realtà sanno, girano foto del Cervellone Centrale scattate dai fortunati spettatori presenti allo spoglio, girano su alcuni siti...