Sono stati pubblicati il resoconto e le proposte avanzate nell’ambito del convegno nazionale Licei Musicali: prospettive di stabilità tenutosi lo scorso 19 dicembre presso l’Aula Magna del Liceo «L. Bassi» di Bologna.

Al convegno ha partecipato anche la sen. Francesca Puglisi, responsabile scuola e università del Partito Democratico, che nel suo lungo e articolato intervento si è espressa con una franchezza fin qui piuttosto inedita nei confronti dell’operato del Miur e del precedente Ministro.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/12/bocadeverita.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/12/bocadeverita-150x150.jpgrenato principedidatticaSono stati pubblicati il resoconto e le proposte avanzate nell'ambito del convegno nazionale Licei Musicali: prospettive di stabilità tenutosi lo scorso 19 dicembre presso l'Aula Magna del Liceo «L. Bassi» di Bologna. Al convegno ha partecipato anche la sen. Francesca Puglisi, responsabile scuola e università del Partito Democratico, che nel suo...