Il 23 dicembre u.s. il Ministro Fedeli ha comunicato le sue Priorità Politiche per il 2017, a un mese dall’analogo e precedente comunicato del Ministro Giannini.

Ritorna l’AFAM all’interno della Priorità n.5. Parola d’ordine, sempre la stessa: autonomia. «Intervenire, consolidandola e aggiornandola, sull’autonomia del sistema AFAM, dando piena realizzazione, mediante appositi regolamenti, a quanto previsto dalla legge 508/99, in particolare, reclutamento, governance, distribuzione territoriale e offerta formativa».

 

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/12/fronte-1.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/12/fronte-1-150x150.jpgRedazioneCronacaIl 23 dicembre u.s. il Ministro Fedeli ha comunicato le sue Priorità Politiche per il 2017, a un mese dall'analogo e precedente comunicato del Ministro Giannini. Ritorna l'AFAM all'interno della Priorità n.5. Parola d'ordine, sempre la stessa: autonomia. «Intervenire, consolidandola e aggiornandola, sull'autonomia del sistema AFAM, dando piena realizzazione, mediante...