Oggi nasce una nuova importante funzione dei sito che permetterà ad ogni docente registrato di pubblicare, direttamente dal profilo del proprio Conservatorio, articoli con informazioni e segnalazioni su tutte le attività del proprio Istituto. Tutti i docenti registrati di un Conservatorio stanno ricevendo in questi giorni un’unica User ID e password con cui accedere e creare contenuti che saranno poi visibili sulla home page in questa sezione.

Crediamo sia un’occasione del tutto inedita per conoscere e far conoscere meglio tutto ciò che nasce e si sviluppa all’interno delle nostre scuole, per condividere eventuali criticità e difficoltà e per favorire dialogo e forme di collaborazione tra colleghi di Istituti diversi.

Ci auguriamo davvero che siano in molti i docenti che vogliano e possano fornire il loro contributo a questa nuova iniziativa.

Guida alla redazione di un articoloCriteri di pubblicazione

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/04/dai-conservatori-2-1024x471.pnghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/04/dai-conservatori-2-150x150.pngRedazionedai conservatoripartecipazioneOggi nasce una nuova importante funzione dei sito che permetterà ad ogni docente registrato di pubblicare, direttamente dal profilo del proprio Conservatorio, articoli con informazioni e segnalazioni su tutte le attività del proprio Istituto. Tutti i docenti registrati di un Conservatorio stanno ricevendo in questi giorni un'unica User ID...