Rimandiamo all’articolo odierno di telereggio.it in cui si dà conto del divorzio imminente tra le due sedi dell’I.S.S.M. di Reggio Emilia- Castelnuovo ne’Monti:

L’intenzione a Castelnovo ne’ Monti è quella di mantenere invariata l’entità del finanziamento ma di usare i fondi per rilanciare le attività del Merulo, non più come sede universitaria ma come un istituto musicale che risponda alle esigenze del territorio, mantenendo una stretta collaborazione con il Peri.

Qui l’articolo completo e la posizione assai critica della FLC-CGIL di Reggio Emilia, che nel suo comunicato parla di “ritorno al passato”.

 

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/Div-italiana-1024x947.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/Div-italiana-150x150.jpgRedazionenotizieRimandiamo all'articolo odierno di telereggio.it in cui si dà conto del divorzio imminente tra le due sedi dell'I.S.S.M. di Reggio Emilia- Castelnuovo ne'Monti: L’intenzione a Castelnovo ne' Monti è quella di mantenere invariata l’entità del finanziamento ma di usare i fondi per rilanciare le attività del Merulo, non più come sede...