Sabato 27 febbraio dalle 16.30 alle 19.00 si terrà presso la sala Scarlatti del Conservatorio di Palermo una maratona musicale che vedrà coinvolti i sei Conservatori e I.S.S.M. siciliani (Conservatorio “V. Bellini” di Palermo, Istituto Musicale “V. Bellini” di Caltanissetta, Istituto Superiore di Studi Musicali di Catania, Conservatorio “A. Corelli” di Messina, Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani e Istituto Superiore di Studi Musicali “A. Toscanini” di Ribera).

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle iniziative di protesta e sensibilizzazione lanciate a fine gennaio dall’assemblea congiunta dalle Conferenze nazionali dei Presidenti, dei Direttori e dei Presidenti delle Consulte degli studenti dei Conservatori statali e non statali.

Qui il  programma dettagliato della manifestazione.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/02/sicilia_1790.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/02/sicilia_1790-150x150.jpgRedazionenotizieSabato 27 febbraio dalle 16.30 alle 19.00 si terrà presso la sala Scarlatti del Conservatorio di Palermo una maratona musicale che vedrà coinvolti i sei Conservatori e I.S.S.M. siciliani (Conservatorio “V. Bellini” di Palermo, Istituto Musicale “V. Bellini” di Caltanissetta, Istituto Superiore di Studi Musicali di Catania, Conservatorio “A....