Nel corso dell’odierno incontro con 13 sigle sindacali del Pubblico Impiego, a proposito di “valutazione” il Ministro ha ribadito la necessità di premiare chi fa bene con differenziazioni.  Insomma, secondo quanto riporta una nota dell’ANSA, la distribuzione degli incentivi non può seguire un percorso ‘a pioggia’, senza distinzioni.

Secondo quanto riportato da «la Repubblica», «un altro tasto sul quale ha battuto Madia è quello di perseguire un turnover selettivo e non più indistinto. Il reclutamento è stato indicato dunque come un altro dei temi chiave nel corso del tavolo con i sindacati: le assunzioni quindi devono essere mirate e indirizzate alle professionalità che servono, in base ai fabbisogni».
La ministra si sarebbe anche dimostrata soddisfatta per la riduzione dei comparti da 11 a 4 e ha detto che sono state soddisfatte alcune condizioni, una da parte del governo con lo stanziamento di una somma nella legge di Stabilità e l’altra con la riduzione dei contratti, e avrebbe legato l’ipotesi di maggiori risorse all’eventualità di “sviluppo”.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/07/Follow3-e1469537702376.pnghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/07/Follow3-e1469537702376-150x150.pngRedazioneCronacaNel corso dell'odierno incontro con 13 sigle sindacali del Pubblico Impiego, a proposito di 'valutazione' il Ministro ha ribadito la necessità di premiare chi fa bene con differenziazioni.  Insomma, secondo quanto riporta una nota dell'ANSA, la distribuzione degli incentivi non può seguire un percorso 'a pioggia', senza distinzioni. Secondo quanto...