Il 19 ottobre 2015 (Decreto del Capo Dipartimento 2326) presso il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca si è costituita una Commissione per le valutazioni tecniche relative agli ordinamenti didattici dei corsi Afam, che avrebbe il compito di esaminare e approvare le modifiche ai piani di studio di Triennio presentate prima del 30 novembre u.s. La Commissione, composta da otto membri, è presieduta dal dott. Luciano Chiappetta.

A distanza di quattro mesi  la Conferenza dei Direttori ha chiesto con una delibera assembleare del 28.01.2016 che la Commissione chiuda i suoi lavori entro il 29 febbraio, prima di dare mandato ai direttori di  “applicare i piani di studio deliberati da ciascuna istituzione e modificati alla luce della normativa vigente”.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/02/more.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/02/more-150x150.jpgRedazionedidatticaUncategorizedIl 19 ottobre 2015 (Decreto del Capo Dipartimento 2326) presso il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca si è costituita una Commissione per le valutazioni tecniche relative agli ordinamenti didattici dei corsi Afam, che avrebbe il compito di esaminare e approvare le modifiche ai piani di studio di Triennio presentate...