Il 19 febbraio scorso è stata firmata una convenzione triennale tra Accademia Chigiana, Istituto Franci e Siena Jazz per attivare il «Polo senese di alta formazione e specializzazione musicale».

La convenzione prevede l’interazione e la collaborazione tra le parti per quanto concerne le strutture e il personale per diversi ambiti di interesse quali tra l’altro: l’area amministrativo-contabile, comunicazione, marketing, ICT, progettazione artistica, organizzazione e gestione di eventi culturali, artistici, formativi, produzione musicale, catalogazione, digitalizzazione dei propri archivi.

Qui il comunicato stampa dal sito del Comune di Siena.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/Iranian_girl_polo_player.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/Iranian_girl_polo_player-150x150.jpgRedazionenotizieIl 19 febbraio scorso è stata firmata una convenzione triennale tra Accademia Chigiana, Istituto Franci e Siena Jazz per attivare il «Polo senese di alta formazione e specializzazione musicale». La convenzione prevede l’interazione e la collaborazione tra le parti per quanto concerne le strutture e il personale per diversi ambiti di...