L’ANVUR ha reso noti i tre albi di valutatori per l’Afam, recentemente compilati.

Si tratta di tre diversi profili: Esperto di valutazione del sistema, Esperto di valutazione disciplinare e, novità di quest’ultima tornata, Studente valutatore.

Nelle giornate del 17 e 18 maggio 2021 l’ANVUR ha organizzato l’attività di formazione propedeutica all’iscrizione all’Albo. Sono risultati idonei 41 Esperti di valutazione del sistema, 88 Esperti di valutazione disciplinare e 20 Studenti valutatori.

«Di particolare rilevanza risulta inoltre la presenza nell’albo di alcuni Esperti provenienti dai ruoli della docenza universitaria, ai quali era stata data la possibilità di candidarsi per il profilo di Esperto Disciplinare AFAM, nell’ottica di garantire», sottolinea ANVUR, «una maggiore complementarità e reciprocità di collaborazione tra il sistema AFAM e quello universitario. Analogamente, nell’Albo degli esperti della valutazione delle strutture universitarie e dei corsi di studio (Albo AVA), che verrà a breve aggiornato, l’Agenzia ha definito la possibilità per i docenti delle Istituzioni AFAM interessati di presentare la loro candidatura nel profilo Esperto di valutazione disciplinare».

Ecco i tre albi di esperti:

ESPERTI DI SISTEMA

ESPERTI DISCIPLINARI

STUDENTI VALUTATORI

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2021/05/Schermata-2021-05-26-alle-17.08.09-1024x560.pnghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2021/05/Schermata-2021-05-26-alle-17.08.09-150x150.pngRedazionenotizieUncategorizedL'ANVUR ha reso noti i tre albi di valutatori per l'Afam, recentemente compilati. Si tratta di tre diversi profili: Esperto di valutazione del sistema, Esperto di valutazione disciplinare e, novità di quest'ultima tornata, Studente valutatore. Nelle giornate del 17 e 18 maggio 2021 l’ANVUR ha organizzato l’attività di formazione propedeutica all’iscrizione...