Ralph Alexandre Fassey, è da ieri il nuovo Presidente del Conservatorio di Musica “G. Verdi” di Milano. Amministratore delegato della Lundbeck Italia S.p.A., una società che fa parte del Gruppo Lundbeck, leader internazionale in ambito farmaceutico con sede in Danimarca, è conosciuto anche per la sua passione per la musica contemporanea e per la lunga amicizia che lo legò a Karlheinz Stockhausen.

“Saluto con grande gioia la nomina di Ralph Fassey a Presidente del nostro Conservatorio – ha commentato all’ANSA il Direttore Alessandro Melchiorre – egli unisce la passione per la musica e lo spirito imprenditoriale essenziale per un Conservatorio che, più di altri, sente la vocazione all’autonomia come necessaria per competere a livello internazionale”.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/maxresdefault-1024x588.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/maxresdefault-150x150.jpgRedazionenotizieRalph Alexandre Fassey, è da ieri il nuovo Presidente del Conservatorio di Musica 'G. Verdi' di Milano. Amministratore delegato della Lundbeck Italia S.p.A., una società che fa parte del Gruppo Lundbeck, leader internazionale in ambito farmaceutico con sede in Danimarca, è conosciuto anche per la sua passione per la musica...