Con nomina MUR del 21 luglio scorso il prof. Antonio Ligios, direttore dell’Istituto Superiore di studi musicali “Rinaldo Franci” di Siena e presidente della Conferenza dei Direttori dei Conservatori di musica è entrato a far parte del Comitato Scientifico-Strategico del consorzio Almalaurea.

Il Comitato Scientifico-Strategico è composto da un numero minimo di nove e massimo di diciassette componenti, nominati dall’Assemblea, di cui uno indicato dal MIUR, uno dall’Associazione AlmaDiploma ed uno in rappresentanza delle istituzioni che appartengono all’Alta Formazione Artistica Musicale. I componenti del Comitato Scientifico-Strategico vengono individuati tra studiosi ed esperti negli ambiti di pertinenza delle attività del Consorzio.Il Comitato Scientifico-Strategico elabora gli indirizzi scientifici in ordine alla realizzazione della banca-dati e del sistema di informazioni AlmaLaurea e della banca dati AlmaDiploma, particolarmente in ordine all’utilizzazione a fini di ricerca del sistema di informazioni e delle banche dati e formula proposte al Consiglio di Amministrazione in ordine al miglior perseguimento delle finalità di AlmaLaurea e AlmaDiploma.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2021/09/Schermata-2021-09-27-alle-12.13.38.pnghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2021/09/Schermata-2021-09-27-alle-12.13.38-150x150.pngRedazioneCronacaCon nomina MUR del 21 luglio scorso il prof. Antonio Ligios, direttore dell'Istituto Superiore di studi musicali 'Rinaldo Franci' di Siena e presidente della Conferenza dei Direttori dei Conservatori di musica è entrato a far parte del Comitato Scientifico-Strategico del consorzio Almalaurea. Il Comitato Scientifico-Strategico è composto da un numero...