Il prossimo 1° ottobre si terrà a Cremona presso la sala Guarneri del Gesù, nell’ambito di Cremona Mondo Musica, la tavola rotonda «Qualità, valutazione e insegnamento musicale».

Intervengono:

Conduce: Ettore Borri

Alle 16.30 poi, sempre in Sala Guarneri del Gesù, presentazione del volume Qualità e valutazione per i conservatori di musica, prodotto dal Conservatorio «G. Verdi» di Milano e curato dalla Commissione per la Qualità della Didattica e della Ricerca (Ettore BorriBeatrice CampodonicoMuzio GolaAnelide Nascimbene e Luisa Ribolzi).
Si tratta del primo contributo italiano sull’argomento derivato dai due Convegni internazionali promossi dalla Commissione sopracitata presso il Conservatorio di Milano.

 

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/09/070610_ani-1.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/09/070610_ani-1-150x150.jpgRedazionedidatticaUncategorizedIl prossimo 1° ottobre si terrà a Cremona presso la sala Guarneri del Gesù, nell'ambito di Cremona Mondo Musica, la tavola rotonda «Qualità, valutazione e insegnamento musicale». Intervengono: Helena Maffli, Presidente di European Music School Union Stefan Gies (DE), Presidente di Association Europeénnes des Conservatoires Paolo Ponzecchi, Presidente Associazione Italiana Scuole di Musica Elena Ferrara,...