Chiarastella Onorati
-
Celestina Masotti ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Pianisti 9 anni, 5 mesi faCome mai noi docenti di ruolo AFAM non possiamo accedere al bonus 500€ della buona scuola. Ho lo SPID ma non posso utilizzarlo UTENTE NON AUTORIZZATO. Grazie per averci dimenticato.
Ma qualcuno legge questi messaggi? -
Celestina Masotti è entrato nel gruppo
Pianisti 9 anni, 5 mesi fa -
Vito Reibaldi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Pianisti 9 anni, 5 mesi faHo postato giorni fa sulle news questa mia considerazione ma evidentemente alla stragrande maggioranza dei docenti non interessa usufruire del bonus carta docente. Lo replico pertanto nella sezione pianisti con l’auspicio di far sentire quanto prima la nostra opinione.
“È possibile che a nessuno dei sindacati che ci rappresenta e a nessun…[Leggi tutto]
-
Loredana Metta è entrato nel gruppo
Pianisti 9 anni, 8 mesi fa -
Maria Pia Cellerino ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Pianisti 10 anni faContestiamo la dichiarazione della ministra che ritiene validi come pianisti solo i cinesi. Secondo lei sono gli unici a vincere concorsi!
-
Maria Pia Cellerino è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni fa -
Edoardo Strabbioli è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni fa -
giampaolo nuti è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni fa -
Stefano Bozolo è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni, 1 mese fa -
Vito Reibaldi è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni, 1 mese fa -
Margherita Canale è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Roberta Gottardi è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Galliano Ciliberti è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Chiarastella Onorati è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Chiarastella Onorati è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni, 1 mese fa -
italo vescovo è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Rosa Azzaretti è entrato nel gruppo
Pianisti 10 anni, 1 mese fa -
Francesco Savonitto è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Maurizio Tarrini è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa -
Stefano Viola è entrato nel gruppo
Biennio 10 anni, 1 mese fa - Carica di più
Cara collega, non possiamo accedere perché quando conviene (stipendio) siamo scuola, quando conviene (scatti, bonus, etc.) non siamo scuola, ma quasi-università. Nulla di nuovo, è la politica che è stata attuata negli ultimi decenni. Per quanto riguarda i 500 euro, molti considerano appunto il fatto che ci vengano negati come la prova pos…[Leggi tutto]
Si è proprio così, in quanto noi non facciamo parte del comparto scuola.