Sabato 14 maggio alle ore 17.30 presso La Stanza della Musica di Roma sarà presentato il libro di Eros Roselli Uscire dal ghetto?: dibattito sulla riforma dei Conservatori di musica, pubblicato da Armando; sarà presente Giorgio Sanguinetti, docente di Teoria e analisi musicale all’Università di Tor Vergata e vice presidente della Società Italiana di Musicologia.

Il volume sarà presentato poi giovedì 26 maggio ore 18, a Milano presso la libreria Magazzino Musica (http://magazzinomusica.it/index.php)  con Alessandro Melchiorre, direttore del Conservatorio “G. Verdi” di Milano, e Elena Ferrara, senatrice e componente della VII Commissione del Senato.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/slider-5.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/slider-5-150x150.jpgRedazionesegnalazioniUncategorizedSabato 14 maggio alle ore 17.30 presso La Stanza della Musica di Roma sarà presentato il libro di Eros Roselli Uscire dal ghetto?: dibattito sulla riforma dei Conservatori di musica, pubblicato da Armando; sarà presente Giorgio Sanguinetti, docente di Teoria e analisi musicale all'Università di Tor Vergata e vice presidente della Società Italiana di Musicologia. Il...