Nella seduta di ieri sabato 16 presso la V Commissione della Camera in sede referente, durante l’esame del DDL di Bilancio il presidente e relatore Francesco Boccia, passando all’esame delle proposte emendative riferite all’area tematica n. 57- quinquies, ha disposto l’accantonamento di tutti gli emendamenti, in attesa di trovare una soluzione unitaria sul personale AFAM, ad eccezione dell’emendamento Cimbro 57-quinquies.16 (su ISEE e allargamento no tax area), sul quale ha espresso parere contrario.

Il viceministro ENRICO MORANDO ha espresso parere conforme al relatore. Con riferimento al personale ATA e AFAM ha evidenziato che sono stati presentati molti emendamenti in merito ai quali si sta studiando una riformulazione in coerenza con la norma approvata al Senato e che sia esaustiva rispetto alle problematiche sollevate.

https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/12/Flickr-Last-Days-Sign.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2017/12/Flickr-Last-Days-Sign-150x150.jpgRedazioneCronacaNella seduta di ieri sabato 16 presso la V Commissione della Camera in sede referente, durante l'esame del DDL di Bilancio il presidente e relatore Francesco Boccia, passando all’esame delle proposte emendative riferite all’area tematica n. 57- quinquies, ha disposto l’accantonamento di tutti gli emendamenti, in attesa di trovare...